“Ti prego non farlo!” Nadia Toffa, il gesto estremo che ha sconvolto i fan – VIDEO

Nadia Toffa

Nadia Toffa è una delle iene più amate sui social. Ma anche lei commette per gli utenti degli errori. E’ sempre molto seguita, ha moltissimi fan ma un video ha suscitato l’ira del web

Nadia Toffa è stata aspramente criticata per un gesto che ha urtato la sensibilità di tutti i suoi fan. La iena ha mostrato sui social un video che ha fatto subito discutere.

Nadia Toffa, il gesto che non piace ai fan

Nadia Toffa ha commesso un gesto che non è piaciuto per nulla ai suoi fan numerosissimi. La iena ha pubblicato un video nel quale appare in compagnia della sua cagnolina, ma a quanto pare non è piaciuto a tutti. Il motivo? Nadia pare abbia svelato un’abitudine piuttosto insana: quella di rinchiudere la sua Totò in bagno quando lei non è in casa.

Il suo video come sempre è stato accompagnato da una didascalia molto forte:

“Buonasera ragazzi Sono appena rientrata a casa per studiare il copione di domani delle Iene. Guardate l’accoglienza della mia amata totó ????????buonanotte a tutti e a domani”.

Molti dei followers sono rimasti sconvolti. Nessuno si aspettava che Nadia avrebbe fatto ricordo a metodi così poco animal friendly. Ma è davvero così orribile chiudere in bagno il cane quando il padrone è via per qualche ora.  Alcuni stentavano a credere l’avesse chiuso in bagno e gliel’hanno scritto nei commenti:

I commenti degli haters

In massa sono piovuti commenti sulla mini clip che Nadia Toffa ha postato:

“Ma come si fa a chiudere un cane in bagno e andarsene? Questo non è amore per gli animali! Mi dispiace ma non condivido affatto!”. “Concordo pienamente”.

Qualcuno prova a giustificarla cercando di capire per quale motivo la iena abbia scelto di adottare un atteggiamento simile:

“Può essere che Nadia abbia l’allarme in casa sua e l’unica stanza in cui non c’è il radar sarà il bagno… anche io lo faccio col mio cane… ormai è stra abituata”.

Però non solo gli haters hanno preso di mira la povera iena che come sappiamo lotta contro il tumore dal dicembre dello scorso anno. Ci sono anche i suoi follower incredibilmente delusi dal suo comportamento. Quindi anche quelli che spendono per lei, spesso e volentieri parole belle, hanno criticato duramente il suo gesto:

“Per quanto io ti ammiri per la meravigliosa persona che sei, devo però dirti che vedere il cagnolino chiuso in bagno non mi è piaciuto affatto”.

Nadia risponderà ai suoi fan ‘animalisti’? Speriamo che spiega e chiarisca tutto.