Bad Boys 3: le prime indiscrezioni su titolo, trama e data d’uscita

Bad Boys 3 si farà, la notizia è ormai ufficiale. Ecco tutto quello che è trapelato finora sul nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence.

Bad Boys, il film di successo di Will Smith e Martin Lawrence

Il primo capitolo di Bad Boys è uscito nel 1995, film poliziesco condito da humour grazie ai brillantissimi Will Smith e Martin Lawrence. Il film è stato prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer e diretto da Michael Bay.

L’incasso mondiale è stato di 140 milioni di dollari e visto il successo, nel 2003 è stato realizzato Bad Boys 2. Il progetto di un terzo film era stato annunciato per il 2012-2013, ma poi è tutto naufragato. Oggi, è arrivata la notizia ufficiale: Bad Boys 3 si farà.

Bad Boys 3: il titolo scelto per il terzo capitolo della saga

Pochi giorni fa, proprio Will Smith e Martin Lawrence, attraverso il loro profilo social, hanno annunciato che Bad Boys 3 si farà e nel farlo hanno dimostrato davvero molto entusiasmo.

Gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett torneranno in Bad Boys for Lif3, questo è il titolo che è stato scelto per la nuova avventura poliziesca secondo ComicBook. Chris Bremner sarà il nuovo produttore, mentre i registi saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah che gestiranno le riprese tra Miami e Atlanta tra gennaio e aprile 2019.

Bad Boys for Lif3: le indiscrezioni sulla trama

Per il momento si parla dell’uscita del film per il 17 gennaio 2020. Così come rivela MondoFox, la trama potrebbe essere incentrata su Marcus (Martin Lawrence). Quest’ultimo lavora come detective privato ed è costretto a chiedere l’aiuto dello scapolo Mike (Will Smith) dopo che è stata diffusa una taglia sulle loro teste.