Uomini e Donne, sta per arrivare la Marchesa D’Aragona? Le indiscrezioni

Secondo alcune indiscrezioni la Marchesa D’Aragona potrebbe approdare a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Ecco perché.

La Marchesa D’Aragona ha copiato Tina Cipollari?

Qualche tempo fa Daniela Del Secco, la Marchesa D’Aragona, è stata accusata di aver creato il suo personaggio copiando Tina Cipollari quando era agli inizi nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tina giocava a fare la nobile con vestiti appariscenti e con la figura del maggiordomo che l’accompagnava in ogni occasione.

Daniela Del Secco ha smentito queste voci dicendo di essere molto amica di Tina, di sentirla anche spesso tramite messaggi ma di non aver mai pensato a lei come una figura da imitare. Questo perché Daniela afferma di essere già nobile per nascita e per educazione e si definisce Marchesa D’Aragona per identificazione personale.

Uomini e Donne, arriva la Marchesa D’Aragona?

Secondo il settimanale Spy, la Marchesa D’Aragona vorrebbe partecipare a Uomini e Donne. Sul giornale non ci sono molti dettagli, si parla solamente della volontà di andare nel programma di Maria De Filippi da parte della Marchesa vista la complicità con Tina Cipollari.

Quest’ultima, infatti, ha appoggiato Daniela nelle varie polemiche sorte in tv sul suo conto. Ma quale ruolo potrebbe ricoprire? Sicuramente interverrà nel trono over, ma come dama per trovare un nuovo amore o come opinionista? Daniela non ha nascosto la sua volontà in entrambe le cose nelle sue varie ospitate televisive.

Si dice una donna in cerca di un uomo da sposare e, nello stesso tempo, una figura di riferimento in materia di sentimenti, eleganze e stile. Non rimane che attendere qualche notizia in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!