Paura per Mara Venier che rischia di cadere in diretta a Domenica In

Mara Venier

La conduttrice veneta inciampa sui tacchi e rischia di cadere

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In e Mara Venier ha rischiato ancora una volta di farsi male. Non è la prima volta che la conduttrice rischia di cadere nello studio Rai provocando una serie di gif comiche sul web.

Mara Venier e la quasi caduta a Domenica In

In apertura del nuovo appuntamento di Domenica In, Mara Venier ha rischiato seriamente di cadere per terra danti alle telecamere, al pubblico e ai suoi ospiti. Il tutto è accaduto nei primi minuti del contenitore domenicale di Rai Uno.

La puntata si è aperta sulle note della meravigliosa sigla ‘C’è Domenica In, sulla Rai, sulla Rai!, quando la conduttrice veneta è entrata nello studio di Roma tra gli applausi degli spettatori. Dopo essersi portata al centro, vicino agli ospiti che dovevano affrontare il talk, Mara stava per presentare l’argomento odierno è accaduto il fattaccio.

Mara Venier e la caduta a Domenica In negli Anni ’90

Mara Venier ha interrotto il talk raccontando quello che era accaduto qualche istante prima:

“Ho i tacchi alti, stavo per cadere all’indietro!”.

Per fortuna la conduttrice veneziana non si è fatta male e il pubblico l’ha applaudita per incoraggiarla. Non è la prima volta che Mara rischia di cadere. Ricordiamo che negli Anni Novanta Luca Giurato non riuscì a prenderla in braccio a chiusura trasmissione, facendola cadere a terra. In quell’occasione la Venier si ruppe il ginocchio.