Uomini&Donne: polemiche sulla foto senza veli di Giulia Cavaglia

Polemiche su una foto senza veli

La foto di Giulia Cavaglia ha scatenato una serie di polemiche al punto taleda accusarla di essere interessata solo alla visibilità. Lorenzo Riccardi ha preferito sorvolare su questo dettaglio, così Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno insinuato che tra i due ci sarebbe un accordo segreto.

A causa delle continue accuse, la situazione per il tronista è diventata insostenibile. Ha orientato il suo interesso su un’altra corteggiatrice, con la quale si è baciato. Giulia non ha esitato ad andare via e con una Instagram Story ha espresso il suo malcontento per le critiche ricevute, soprattutto per via della foto.

Per i fans Giulia è alla ricerca della popolarità

All’inizio anche Luigi Mastroianni era interessato a Giulia, ma poi ha scoperto che si è lasciata da poco con l’ex fidanzato. Dopo la delusione di Sara Affi Fella, non ha voluto più vivere determinate situazioni mentre Lorenzo ha ignorato ciò per conoscerla. Nonostante l’abbia accusata di andare alla ricerca degli uomini ricchi, Giulia è rimasta in studio per difendere la sua posizione.

Sembrava che fosse tornato il sereno tra loro, ma poi le cose sono cambiate con la segnalazione della foto. Per molti questa è stata un’ulteriore prova delle reali intenzioni della giovane, reputata poco sincera. Secondo le ultime anticipazioni, si è eliminata dopo l’ennesima lite. Lorenzo non crede nelle sue buone intenzioni. Ora che sta approfondendo la conoscenza con Claudia Dionigi, pare che non sia intenzionato ad andare a riprenderla.

Claudia: ‘Giulia è tarocca’

I due si sono trovati subito in sintonia. Lorenzo ha apprezzato il fatto che Claudia gli abbia mostrato nella prima esterna il luogo dove lavora. Inoltre ha notato che in studio fulmina con lo sguardo Giulia. Con la sua indiscussa schiettezza, ha riferito di non la vede una persona pulita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!