Mara Venier gela il pubblico di Domenica In: ‘Ho un mammozzone dietro il sedere che mi…’

La popolare conduttrice veneta commette una nuova gaffe 

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Alla corte di Mara Venier ci sono stati diversi ospiti, tra cui Antonella Clerici che, dopo la presenza a Tale e Quale Show, ha deciso di essere presente nella trasmissione della sua cara amica Mara.

Mara Venier intervista Antonella Clerici 

Dopo un talk dedicato alle persone che conoscono l’anima gemelle attraverso siti internet e app specifiche, Mara Venier ha annunciato l’ingresso della sua cara amica Antonella Clerici. Ricordiamo che l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco questa settimana era libera da Portobello per via della nazionale di calcio italiana.

Dopo essersi accomodata al centro dello studio di Domenica In, zia Mara ha fatto i complimenti alla sua ospite per la ottima e smagliante forma fisica. Ricordiamo che Antonella ha lasciato Roma per andare a vivere in campagna e, come ha detto lei stessa, insieme ai cerbiatti, le pecore e le capre.

Mara Venier e la battuta sul cuscino 

Prima di iniziare la lunga intervista, Mara Venier come al suo solito si è lasciata sfuggire una battuta che ha lasciato spiazzati il pubblico e Antonella Clerici. Ne dettaglio la conduttrice veneziana si è seduta su una poltrona bianca con dietro un cuscino per essere più comoda. Ma a quanto pare a lei no, l’artista ha detto questo:

‘Ho un mammozzone dietro il sedere che mi…’.

Naturalmente la battuta di Mara ha provocato fatto ridere tutto il pubblico presente nello studio, ma anche la Clerici e la stessa Mara.