‘Minaccia con un coltello’ choc in diretta durante l’intervista a Domenica Live

Barbara D'Urso

Domenica Live ci rigela sempre momenti unici molto intensi. Durante la puntata di oggi sono successi diversi episodi particolari, come quello che vi stiamo per raccontare

Un’intervista ad alta tensione a Domenica Live, quella di Barbara D’Urso: la conduttrice ha intervistato Dan Harrow che ha detto la sua sulle dichiarazioni della ex compagna. Si è parlato anche id minacce con fisiche molto pesanti.

Barbara D’Urso intervista a Dan Harrow

Nella puntata odierna di Domenica Live il primo ospite, nonché uno dei più attesi, è stato Dan Harrow. L’ex partecipante dell’isola dei famosi ha deciso di presentarsi in studio insieme a Barbara D’Urso per smentire le accuse lanciategli dalla ex moglie alle Iene e per raccontare ai microfoni di canale 5 la sua verità.

Primo ospite della puntate odierna del programma, direttamente dalla Spagna, Dan Harrow. L’attore ha voluto raccontarsi alle telecamere di Canale 5 per smentire ufficialmente e controbattere alle accuse lanciategli dal’ex moglie Annalisa a Le Iene. Accusato di essere violento, e di avere comportamenti a limite dello stalking, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha categoricamente smentito tutto ed ha raccontato la sua verità sul rapporto con Annalisa.

Il modello a Domenica Live ha affermato di essersi allontanato dal’ex perchè questa aveva comportamenti violenti nei confronti suoi e della piccola figlia. Ha inoltre raccontato di aver ricevuto numerose percosse dalla ex moglie, tra le quali un pugno al viso con numerosi anelli, che gli aveva sfregiato la faccia. A supporto delle sue parole l’ex naufrago ha anche portato una serie di fotografie che testimoniavano i danni provocatigli dalla ex.

Le violenze subite dalla passata compagna, Federica

Non era la prima volta, confessa Dan Harrow, che si trova ad avere a che fare con delle compagne violente. Anche la precedente fidanzata del modello,infatti, gli causava violenze fisiche e psicologiche:

“Sono malato di depressione, ho attacchi di panico,-ha affermato Harrow- e mi sono auto esiliato in Spagna perchè qua ero costretto a girare con un capellino e occhiali per anni: le signore per strada mi dicevano che dovevo vergognarmi.”

Il climax, però, è stato raggiunto quando Harrow ha raccontato che la ex compagna, Federica, lo aveva inseguito in preda agli psicofarmaci con un coltello da cucina, minacciandolo di colpirlo.

La dichiarazione ha sorpreso Barbara D’Urso la quale ha affermato di voler approfondire la questione e ha ricordato a Dan di avere la responsabilità di ogni cosa detta in trasmissione.