Domenica Live, furiosa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Roberto Alessi

A Domenica Live Alessandro Cecchi Paone e Roberto Alessi hanno avuto un duro scontro a causa delle affermazioni fatte dal conduttore sulla bambina di Maria Monsè.

Domenica Live, tutti contro Alessandro Cecchi Paone

Barbara D’Urso ha invitato a Domenica Live il giornalista e opinionista Alessandro Cecchi Paone. Tutti gli ospiti presenti in studio si sono scagliati contro il conduttore per aver detto una frase sulla figlia di Maria Monsè, la piccola Perla Maria. Cecchi Paone l’ha definita una nana.

Cecchi Paone si difende: ‘Mi scuso con Perla, sono stato frainteso’

Alessandro Cecchi Paone ha spiegato, dopo aver visto il filmato dell’accaduto, di essere stato totalmente frainteso. In realtà Ivan Cattaneo ha messo in discussione l’esistenza di Perla e per questo il giornalista ha scherzato sull’idea che potesse essere un attore o un’attrice nana travestita da bambina. Non voleva offendere nessuno. La conduttrice ha anche mandato in onda un filmato della stessa Perla. La ragazzina ha detto a Cecchi Paone di essere rimasta un po’ male per come ha urlato verso la sua mamma:

Neanche mio nonno urla così con la mamma. Mi dispiace che un professore faccia del bullismo sui bambini.

Alessandro Cecchi Paone si è scusato, ma la reazione di Roberto Alessi ha creato il caos.

Domenica Live, scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Roberto Alessi

Roberto Alessi si è scagliato contro il conduttore dicendogli di aver sbagliato e di aver fatto del bullismo. Cecchi Paone l’ha quindi accusato di non essere una persona seria e di voler creare zizzania, invece di ascoltare la verità dei fatti.

La risposta è stata molto veemente, Alessi ha iniziato ad urlare contro Cecchi Paone dicendogli di essere stato del tutto fuori luogo e che quella battuta su Perla ha praticamente annullato tutto quello che di buono ha fatto fino a questo momento in televisione.