Francesca Cipriani in lacrime contro Alessandro Cecchi Paone: ‘Non sono stupida e mostruosa come dici tu’

Francesca Cipriani si è scagliata contro Alessandro Cecchi Paone per averla definita stupida e mostruosa. Lo scontro a Domenica Live.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani incontra Walter Nudo

Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip di giovedì 8 novembre, Francesca Cipriani è entrata nella Casa per incontrare Walter Nudo e dichiarargli il suo interesse. La produzione ha preparato per loro una sceneggiatura romantica con la Torre Eiffel nello sfondo.

L’ex naufraga ha detto all’uomo di essere davvero molto interessata a lui, di seguirlo da un mese e mezzo tutti i giorni e di voler conoscere la sua anima buona e gentile. Walter Nudo è rimasto molto colpito dal modo e dalla sincerità di Francesca, ma poi in casa qualcuno gli ha parlato male di lei.

Cecchi Paone ed Ela Weber: ‘La Cipriani è stupida’

Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber hanno detto a Walter Nudo più o meno le stesse cose su Francesca Cipriani:

Avevi chiesto una donna intelligente e ti hanno presentato la Cipriani.

In più, secondo Cecchi Paone, la fisicità della ragazza è mostruosa e assolutamente non adatta a Walter.

Francesca Cipriani in lacrime: ‘Alessandro mi hai davvero ferita’

Francesca Cipriani si è presentata in studio a Domenica Live in lacrime accusando Cecchi Paone di essere stato falso e cattivo:

Mi conosci da dieci anni e mi hai sempre detto che sono bella e intelligente. Perché a Walter hai detto queste cose? Mi aspettavo parole carine da parte tua, un appoggio. Mi hai davvero ferita.

La showgirl ha iniziato a piangere ed urlare. Non si aspettava un attacco così pesante e un volta faccia del genere. Alessandro Cecchi Paone si è difeso dicendo che secondo lui non è la ragazza che corrisponde alla descrizione che Walter Nudo ha fatto della sua donna ideale. La Cipriani, tuttavia, non ha accettato le spiegazioni ed è apparsa molto delusa da tutta la situazione.