Amici 18, è già nato un amore tra due allievi della scuola

La nuova classe di Amici si è appena formata ma già si parla di amore tra due ragazzi della scuola. Ecco di chi si tratta.

Amici 18, la classe della diciottesima edizione

Sabato 17 novembre su Canale 5, Maria De Filippi ha presentato la prima puntata di Amici 18 in cui si è formata la nuova classe. In realtà, sono stati assegnati solamente tre banchi: per ora ci sono due cantanti, Giordana e Tish, e un ballerino, Miguel. Gli altri devono conquistarsi il posto nella scuola puntata dopo puntata.

Per ora sono rimasti 19 ragazzi. I 12 cantanti sono, appunto Giordana, Tish e poi Alessandro Casillo, Kevin Payne, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Noemi Cainero, Ellynora, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. I 7 ballerini, invece, sono: Miguel Chavez, Giusy Romaldo, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

Amici 18, è già nato un amore nella scuola

Durante la puntata Maria De Filippi si è messa a scherzare con una cantante, in particolare con la giovane Noemi. La conduttrice ha detto di essere venuta a conoscenza di un interesse da parte della ragazza per un ballerino.

Noemi si è messa a ridere imbarazzata e non ha voluto dire niente. Maria, tuttavia, nel corso della puntata l’ha interpellata più volte per capire chi fosse questo ragazzo che le ha scaturito dei sentimenti.

Noemi però non ha proprio voluto esporsi. Solamente a fine puntata si è riuscito a capire qualcosa di più. I più attenti hanno letto il labiale della ragazza e, seguendo le inquadrature, si è capito che a Noemi piace il ballerino Miguel. Non si sa se lui ricambia questo sentimento, ma sicuramente si scoprirà nel corso delle prossime puntate.