Grande Fratello Vip: le anticipazioni di lunedì 19 novembre

Il Grande Fratello Vip si sta preparando alla prossima puntata in diretta su Canale 5 di lunedì 19 novembre. Ecco tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip, nomination e ospiti della puntata di lunedì 19 novembre

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno vissuto una settimana un po’ movimentata. I due nominati, comunque, sono solamente due: Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Chi uscirà dal reality? I sondaggi rivelano una sostanziale parità tra i due vip.

Ci sarà anche l’elezione del primo finalista, visto che Mediaset ha deciso di ridurre la messa in onda del reality di una puntata. Inoltre, nella casa più spiata d’Italia entreranno due ospiti. Si tratta dei Ricchi e Poveri e di Baby K, come è stato annunciato da TvBlog. I vip si stanno, infatti, allenando per una prova di canto per la ricompensa settimanale.

Grande Fratello Vip, i possibili argomenti della prossima puntata

In settimana a tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip è stata la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due si baciano, ma poi litigano pesantemente e anche per gli altri la cosa inizia ad essere estenuante. D’altra parte, anche la coppia formata da Stefano Sala e Benedetta Mazza ha affrontato giorni difficili e ha deciso di allontanarsi.

Questa volta ci sarà l’intervento della fidanzata Dasha? Probabilmente verrà poi affrontata la crisi di Jane Alexander che ha pianto ripensando al suo fidanzato Gianmarco. Lui è stato ospite di Domenica Live e ha fatto importanti dichiarazioni.

Chissà se il Grande Fratello Vip farà poi sapere a Giulia Provvedi le voci che stanno circolando nel web sul presunto tradimento del suo fidanzato Pierluigi Gollini. Infine, al di fuori del reality, c’è Francesca Cipriani che sta ancora scalpitando per una risposta da Walter Nudo.