Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 19 novembre, Gemma violenta con Rocco: ‘Mi fai schifo, rivestiti’

Gemma e Rocco

Primo appuntamento settimanale del parterre senior di U&D

Dopo la pausa dovuto al week-end, inizia una nuova settimana dedicata al dating show Uomini e Donne. Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio vedremo il Trono over.

Le anticipazioni rivelano che Gemma Galgani e il cavaliere Rocco avranno un nuovo acceso scontro e addirittura voleranno delle parole abbastanza forti. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni di quello che vedremo oggi, lunedì 19 novembre 2018.

Uomini e Donne: scontro tra Gemma e Rocco

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, rivelano che Gemma e Rocco si incontreranno per una nuova esterna ma tra i due non andrà bene. Come riportato nel breve video postato su Witty Tv, il piastrellista ha accusato più volte la Galgani e addirittura farà un gesto clamoroso. Il cavaliere si sbottonerà la camicia davanti alla dama torinese, domandandole cosa volesse veramente da lui. Ovviamente Gemma rimarrà sconvolta e le scapperà questa frase:

“Rivestiti che fai schifo”.

Ma lo scontro tra i due non è terminato qui.

Uomini e Donne: Rocco e l’ultimatum a Gemma Galgani

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che Rocco metterà la Galgani ad una scelta finale. Il cavaliere, infatti, domanderà alla torinese se la loro frequentazione è davvero finita oppure no.

Che decisione prenderà l’ex fiamma di Giorgio Manetti? Dedicherà le sue attenzioni al nuovo arrivato Paolo o darà una seconda possibilità a Rocco? La dama torinese sembra aver ritrovato il sorriso grazie al cavaliere che ha diversi anni in meno di lei.