Il game show di Canale 5 cede il posto a The Wall
Osservando il palinsesto odierno di Canale 5, nella voce 18:50 non spunta più il game show Caduta Libera. Per quale motivo non c’è più? Il programma è stato sospeso per dar spazio alla nuova edizione di The Wall, il gioco delle sfere.
A condurlo sarà ancora una volta Gerry Scotti e durerà fino ai primi di gennaio 2019. E Caduta Libera? A quanto pare quest’ultimo tornerà ad essere trasmesso a partire da aprile, ovvero dopo la conclusione di Avanti un altro di Paolo Bonolis.
Sospeso Caduta Libera, torna The Wall
Questa sera dopo Pomeriggio Cinque torna The Wall 2018, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il gioco è stato creato da SpringHill Entertainment e Andrew Glassman di Glassman Media in collaborazione con Universal Television Alternative Studio e in America.
La seconda edizione italiana di questo gioco sostituirà Caduta Libera nella fascia preserale della rete ammiraglia Mediaset.
Grande successo per Caduta Libera di Gerry Scotti
Gerry Scotti ha avuto delle grandi soddisfazioni per la nuova edizione di Caduta Libera di cui in queste ultime settimane si è parlato molto su tutti i siti internet. Il game show di Canale 5, infatti, ha registrato ottimi ascolti ma ha anche fatto molto parlare per la bravura del campione Nicolò Scalfi, il 20enne bresciano che è stato capace di vincere oltre 200 mila euro.