Maria De Filippi riceve una ‘dichiarazione d’amore’ da parte di una donna: ecco chi

Maria De Filippi

Emma Marrone e le dolci parole per la conduttrice di Uomini e Donne

Maria De Filippi oltre ad essere un’ottima professionista e anche una donna con un grane cuore. A saperlo sono le numerose persone che stanno al suo fianco, ma anche coloro che sono diventati famosi grazie a lei. Tra i tanti nati da Uomini e Donne e Amici, una in particolare ha conquistato il cuore della moglie di Maurizio Costanzo. Stiamo parlando di Emma Marrone.

Emma Marrone a Domenica In elogia Maria De Filippi

Ospite a Domenica In di Mara Venier, Emma Marrone ha parlato della sua carriera artistica, della vita sentimentale ma anche di Maria De Filippi. Per quest’ultima l’artista salentina ha speso delle parole davvero speciali.

“Maria dopo 10 anni mi sta ancora a fianco, condivide le mie scelte e le rispetta. Mi vuole bene davvero”,

ha rivelato l’ex fidanzata di Stefano De Martino su Rai Uno. La ragazza ha rivelato anche che Maria non abbandona mai i suoi allievi nati ad Amici, a cui dà tantissime opportunità. A quanto pare Emma può contare sull’appoggio giornaliero di Queen Mary, infatti le due si sento al telefono molto spesso.

Inoltre, la cantante pugliese ha affermato di essere molto felice di essere arrivata fino alla fine nel talent show di Canale 5. Per questo motivo ha dato un consiglio a tutti i giovani che credono tanto nelle loro potenzialità. Emma ha detto di andare fino in fondo perché prima o poi arriveranno i risultati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!