Romina Power choc: ‘Hanno provato a seppellirmi ma non…’

Romina Power

La cantante statunitense e il nuovo post sui social

Quasi ogni giorno Romina Power pubblica delle foto o dei mini video sul suo profilo Instagram per condividerli con i numerosi followers che la seguono da tutto il mondo. In queste ultime settimane la cantante si trova in California in compagnia della sorella Taryn e i suoi familiari. A testimoniarlo sono le numero foto postate sui social. E a proposito di scatti, la settimana scorsa ne ha pubblicate due in occasione del 60esimo anniversario della morte del padre.

Romina Power e il proverbio messicano postato su Intagram

Oltre a questi scatti, Romina Power recentemente ha pubblicato un altro post che, a quanto pare, ha un significato molto importante per l’ex moglie di Albano Carrisi. Nel dettaglio si tratta di un proverbio messicano che contiene le seguenti parole:

“Hanno cercato di seppellirci ma non sapevano che eravamo semi”.

Albano Carrisi cambia idea: continuerà a cantare

E mentre Romina Power si trova dall’altra parte dell’oceano, Al Bano qualche giorno fa ha fatto delle dichiarazioni clamorose. Il cantautore di Cellino San Marco ha rivelato la sua intenzione di non prendersi più una pausa dalla musica ma di voler continuare a cantare. Ricordiamo che qualche mese fa aveva annunciato il suo addio alla musica per motivi di salute.Una notizia che farà piacere ai suoi fans e anche alla stessa Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hanno cercato di seppellirci ma non sapevano che eravamo semi. Proverbio messicano. ???

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: