Spettacolo

Fabrizio Frizzi, la grande eredità lasciata alla moglie e alla figlia Stella

Fabrizio Frizzi vive ancora nel ricordo di tutti i suoi fan. Il suo sorriso meraviglioso non verrà mai dimenticato. Ecco qual è la sua più grande eredità

Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, che ha sconvolto tutto il pubblico e i fan, la moglie del presentatore Carlotta Mantovan si è chiusa in un dignitoso silenzio ed ha rilasciato pochissime interviste alla stampa. Sembra però che la famiglia Frizzi beneficerà di una consistente eredità lasciata proprio da Fabrizio, che nonostante la morte improvvisa aveva già fatto testamento.

L’eredità lasciata da Fabrizio

La scomparsa del presentatore Tv Fabrizio Frizzi ha lasciato la moglie i figli e tutti i follower straziati e senza parole. La famiglia Frizzi, ed in particolare la moglie, Carlotta Mantovan, hanno più volte ribadito l’immenso dolore per la perdita dell’amato padre e marito. Sembra però che la Famiglia Frizzi beneficerà di un cospicuo testamento, lasciato da Fabrizio poco prima di morire.

Al di la della mera questione economica, Carlotta Mantovan ha ricevuto anche e soprattutto un’eredità umana da parte del conduttore e non solo. Anche manifestazioni d’affetto da numerosissimo ex colleghi del marito. Non ultima Rita Dalla Chiesa, in un intervista al Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato di avere intenzione di continuare a sentire e frequentare la famiglia Frizzi, anche per rispetto al suo collega con il quale, ha tenuto a ribadire, era legata da un’intima e profonda amicizia.

Le Vacanze con Antonella Clerici e l’approdo alla Rai

Oltre a Rita Dalla Chiesa, la Mantovan sembra essere molto legata anche ad Antonella Clerici, con la quale ha trascorso recentemente il periodo estivo. L’ex presentatrice della Prova del Cuoco era infatti anch’essa molto legata a Fabrizio Frizzi ed a tutta la sua famiglia, per questo motivo ha deciso di trascorrere le vacanze estive insieme a Carlotta Mantovan ed i figli di Frizzi.

Sembra inoltre che Carlotta Mantovan sia in procinto di approdare alla Rai, come confermato anche da Sky. Sembra infatti che la moglie del compianto presentatore sarà su Rai 3 nella fascia oraria mattutina, in compagnia di Michele Mirabella.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago