Antonella Clerici confessione choc: ‘Mi facevano le punture per…’

Antonella Clerici

La conduttrice milanese si confessa a Domenica In

Ieri pomeriggio Antonella Clerici è stata ospite a Domenica In e ha rilasciato una lunga e commovente intervista a Mara Venier. La conduttrice che ormai ha deciso di andare a vivere in campagna, si è commossa più volte parlando di Fabrizio Frizzi, ma anche dei 18 anni passati nello studio de La Prova del cuoco.

Antonella Clerici e il ricordo di Fabrizio Frizzi

Nel corso dell’intervista a Domenica In, Antonella Clerici ha svelato il vero motivo per il quale ha scelto di lasciare Roma e andare e vivere tra le mucche e pecore. Tutto è successo dopo la morte del suo collega e caro amico Fabrizio Frizzi. Da qual momento in poi si è resa conto che la vita è troppo breve, quindi bisogna viverla al massimo con le persone a cui si vuole bene.

“La vita corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta. Tu pensi che questo lavoro ti renda un po’ immune da tante cose e anche quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve e certi treni non possono essere persi”,

ha dichiarato l’ex conduttrice de La Prova del cuoco.

Antonella Clerici e l’impossibilità di avere dei figli

Durante la chiacchierata con Mara Venier, Antonella Clerici ha rivelato anche l’a sua grande volontà di diventare madre e che per diversi anni non ci è riuscita.

“Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo delle punture sulla pancia prima di andare in onda, ma in televisione bisogna essere felici e non lasciar trasparire le emozioni”,

ha svelato la presentatrice di Portobello a Domenica In. Infine quest’ultima ha parlato anche del suo attuale compagno e di come si sono conosciuti. Entrambi erano liberi sentimentalmente e dopo aver parlato a lungo, si sono resi conto di essere fatti l’uno per l’altra.