‘Ignorante. Non sai nemmeno…’: Fabio Fazio umiliato in diretta, gelo in studio

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Una brutta figura come quella fatta da Fabio Fazio potrebbe capitare a tutti, ed è forse capitato. Ma al conduttore non si può perdonare l’errore

Fabio Fazio ha subito una vera e propria umiliazione in diretta. La sua ospite, Diletta Leotta lo ha bacchettato sonoramente. Ecco cosa gli ha insegnato proprio in diretta mettendolo in imbarazzo.

Fabio Fazio, non sa dire DAZN

A quanto pare anche il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio non sa pronunciare uno dei termini più astrusi della televisione moderna: Dazn. E’ una parola straniera, che fa riferimento ad un servizio Tv privato che permette di vedere in straeming le partite di alcuni campionati. Lui lo dice così com’è scritto e lei, in quanto madrina e testimonial, non può fare altro che interromperlo e correggerlo:

“Ma come, Fabio! Non hai ancora imparato? Si dice ‘Dazon’”.

Una bella umiliazione pubblica per il conduttore che aveva anche altri ospiti illustri, come l’attore Elio Germano, che Diletta apprezza particolarmente.

Diletta e i social

Sui social Diletta Leotta è molto famosa: essendo una bella ragazza e una esperta di sport è diventata il sogno erotico di molti uomini. In queste ore, infatti, la bella giornalista ha postato un un video su Instagram intenta rilassarsi in spiaggia negli Emirati Arabi. La conduttrice di DAZN, si è concessa una mini vacanza negli Emirati Arabi in concomitanza con lo stop del campionato di Serie A 2018 2019.

Il video ha fatto ovviamente il boom di like, commenti e condivisioni. Anche l’attrice hard Malena ha detto la sua su Diletta Leotta durante il programma di interviste “Rivelo” condotto da Lorella Boccia:

“Diletta Leotta negli uomini stuzzica molto la fantasia erotica, fino al punto tale da immaginarla con me in una scena”.

Per Malena ovviamente si tratta di complimenti. Sarà così anche per Diletta? Essere un sogno erotico sicuramente le farà piacere.o ancora una volta la fantasia dei quasi 3 e milioni e mezzo di followers che la seguono e commentato su Instagram.