‘Me lo hanno tagliato’ Rocco Siffredi mostra le protesi in diretta a Domenica Live

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi, famoso attore di film per adulti, ospite da Barbara D’Urso ha mostrato le sue protesi. Di recente l’attore è stato operato per dei problemi di salute

Il famoso attore Rocco Siffredi ha parlato senza filtri della sua recente operazione. L’attore dopo aver scritto un post in cui ne parlava è stato ospite da Barbara D’Urso, nel suo appuntamento domenicale, per parlare di quello che gli è successo.

Rocco Siffredi operato

Ospite del salotto di Barbara D’Urso anche l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi. In collegamento da Budapest, l’attore dichiarato di aver lasciato l’Italia per sottoporsi ad un delicato intervento alla spalla. Motivo? Quando era giovane, Rocco Siffredi è stato coinvolto in un incidente in moto: l’impatto col suolo ha fratturato le cartilagini.

L’attore dei film a luci rosse ha spiegato che per tale motivo ha ben due protesi alle spalle. Tale affermazione ha inevitabilmente scatenato l’ilarità del pubblico in studio e della padrona di casa. Rocco Siffredi ha inoltre rivelato che quando si trova in aeroporto durante la fase dei controlli il ‘bip’ suona proprio nelle parti basse e non dove si trova la protesi! Spesso l’attore è anche costretto ad abbassare le mutande.

Rocco in collegamento da Budapest

Questo simpatico aneddoto è stato confermato anche dalla moglie, Rosza anche lei in collegamento con Domenica Live da Budapest. La notizia dell’operazione dell’attore dei film hard aveva fin da subito preoccupato i suoi fan: molte sono state le foto pubblicate dalle testate online in cui mostrano Rocco Siffredi disteso su un letto di ospedale e con una spalla ingessata.

Poche ore dopo, l’attore ha poi rivelato di essere stato sottoposto ad un intervento alla spalla. Tuttavia, non è passata inosservata una battuta dell’attore che ironicamente ha affermato:

“Me lo hanno tagliato. Ero stufo, ho detto basta e me lo sono fatto tagliare. Se qualcuno lo volesse, me lo faccia sapere…”

Rocco Siffredi è noto non solo per le sue doti fisiche ma anche per la sua simpatia. Non ci resta che augurargli una pronta guarigione!