Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo fa una tremenda gaffe su Laura Pausini

Ivan Cattaneo si è reso protagonista di un’altra gaffe, questa volta sulla cantante Laura Pausini. Ecco che cosa ha detto.

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo fa una gaffe tremenda su Laura Pausini

In settimana i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono allenati per una prova di canto probabilmente per la prova ricompensa per fare la spesa. Le canzoni da imparare sono: Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, Che Sarà e Mamma Mia dei Ricchi e Poveri, Da Zero a Cento di Baby K e La Solitudine di Laura Pausini.

I vip si sono divertiti a imparare i testi e a provare ad essere intonati, ma ad un certo punto, durante le prove de La Solitudine, Ivan Cattaneo ha gelato tutti. La frase incriminata è stata notata da molti utenti e segnalata anche dal sito BitchyF:

Povera anima, se Laura mi sente si rivolta nella tomba

Il riferimento è a Laura Pausini. Dopo un attimo di sgomento Ivan ha ripreso:

Oh no, è ancora viva, è vero.

Gaffe volontaria o involontaria?

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo a rischio eliminazione

Il famoso cantante, tuttavia, nella prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip rischia l’eliminazione. Veterano delle nomination, questa volta si deve scontrare con Lory Del Santo. I sondaggi del web rivelano una sostanziale parità nelle percentuali di voto, che, ancora una volta, è in positivo.

Il pubblico apprezzerà la vena istigatrice e provocatoria di Ivan o deciderà di mandarlo a casa? Nel frattempo si deciderà il primo finalista e, come anticipato nel web, Le Donatella potrebbero essere divise e concorrere singolarmente per la vittoria del reality. Ma nella prossima puntata ci saranno anche degli ospiti, ad entrare in casa per cantare con i concorrenti ci saranno i Ricchi e Poveri e Baby K.