Soleil Sorge criticata per il fisico sbotta sui social: ‘Smettetela di giudicare’

Soleil Sorge, corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini e Marco Cartasegna, è stata criticata più volte per il suo fisico. Lei ha replicato sui social.

Uomini e Donne, il percorso di Soleil Sorge

Soleil Sorge, già nota nel mondo dello spettacolo, l’anno scorso ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini. La ragazza ha avuto un rapporto molto conflittuale con il tronista, tanto da essersi avvicinata anche al suo collega di trono, Marco Cartasegna. Alla fine Luca Onestini ha scelto proprio lei, ma la loro relazione è durata solamente pochi mesi. Infatti, una volta che lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil l’ha lasciato per mettersi con Marco Cartasegna.

Soleil Sorge, le critiche al suo fisico

Già durante la sua storia con Cartasegna, Soleil era stata criticata per alcune foto postate sui social. La ragazza è stata criticata per un lato B piuttosto pronunciato rispetto al solito. Una volta che Soleil è tornata single, invece, sul web sono arrivate le critiche contrarie. Secondo gli utenti, l’ex di Onestini e Cartasegna è troppo magra e dovrebbe rimediare mettendo su qualche chilo. La reazione di Soleil Sorge non è tardata ad arrivare.

Lo sfogo di Soleil Sorge per le critiche sul fisico

Soleil ha deciso di rispondere a chi le ha rivolto queste critiche sul suo aspetto fisico. Ha chiarito, per prima cosa, che nella foto incriminata si vedono un po’ le ossa solamente perché si trova in una posizione con il torace aperto e il poco seno produce questo effetto. Poi ancora:

Smettetela di giudicare o di dettare, come secondo voi, una donna dovrebbe essere.

Infine, Soleil ha voluto allargare il discorso, dicendo:

Io mi amo e mi apprezzo moltissimo, ma questo scaturisce delle insicurezze in donne che non lo fanno abbastanza.

Insomma, per lei non va bene che le persone si critichino sul fisico, è cattiveria inutile.