Anticipazioni Beautiful dal 19 al 21 novembre: Liam sorprende Steffy

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 21 novembre: Liam sorprende Steffy
Anticipazioni Beautiful dal 19 al 21 novembre: Liam sorprende Steffy

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni della soap Beautiful. Emozioni intense, ripensamenti, felicità sono gli ingredienti che troveremo nelle puntate che andranno in onda da lunedì 19 a mercoledì 21 novembre su canale 5.

Steffy Forrester troverà una bellissima sorpresa: Liam ha scelto di partecipare alla prima ecografia del bambino. Si scoprirà finalmente anche il sesso del nascituro. Sarà maschio o femmina? Non resta che approfondire le nuove anticipazioni Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, trame delle puntate da lunedì 19 a mercoledì 21 novembre

Liam Specer è sempre più felice quando è in compagnia di Hope Logan: è l’unica nota positiva della sua incasinata vita. La ragazza, nonostante tutto ciò che la sorellastra le ha fatto passare, sprona il giovane Spencer a perdonare Steffy e a pensare al futuro del bambino che porta in grembo. La figlia di Ridge riceve una telefonata dalla ginecologa Phillips, la quale la informa di aver anticipato il giorno della prima ecografia.

Thorne e Rick parlano del matrimonio di Brooke e Ridge quando vengono interrotti da uno squillo del telefono. Il fratellastro di Ridge si rende conto di avere il cellulare di Katie. Incuriosito, inizia a leggere uno strano messaggio di Wyatt. E così scopre che la sorella di Brooke e il figlio di Bill Spencer avevano una relazione clandestina.

Hope fa una proposta a Liam: aiutarla nel rilancio della ‘Hope For The Future’. La loro conversazione viene interrotta dallo squillo del cellulare del figlio di Bill. È Steffy che invita il marito ad assistere alla prima ecografia. Per la gioia della sorellastra di Hope, Liam si presenta dalla dottoressa che dà inizio all’esame. Il giovane Spencer prende le mani della moglie ed entrambi osservano incantati le immagini dell’ecografia. La dottoressa rivela il sesso del nascituro: è una femmina!
Ridge chiede un favore a Hope di non intromettersi nella riconcilliazione tra Steffy e Liam.