Mara Venier gelo lo studio di Domenica In: ‘Gliel’hai data a…’

La conduttrice veneta ne combina un’altra delle sue: ecco cosa

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata una nuova puntata di Domenica In e, come accade da diverse settimane, Mara Venier si è sfidata a suon di ascolti con Domenica Live di Barbara D’Urso. L’appuntamento del contenitore Rai si è aperto con un talk tutto al femminile affrontando un argomento che in certi aspetti è sfociato nel trash. Ma non era Lady Cologno la regina del trash?

Mara Venier affronta l’argomento incontri in chat

E mentre Barbara D’Urso a Domenica Live cercava di tenere calmi i suoi ospiti parlando del Grande Fratello Vip 3, su Rai Uno Mara Venier ha affrontato una tematica molto spinosa. L’argomento del talk è donne mature e la possibilità di trovare una donna o un uomo attraverso delle app o siti internet specializzati.

Un tema molto attuale visto le numerose truffe che si vedono in rete e che ha molto appassionato i telespettatori. Mentre si parlava seriamente, Mara Venier si è lasciata sfuggire una frase che ha fatto sorridere tutti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Mara Venier e la battutaccia a Domenica In

Insieme a Mara Venier, nello studio di Domenica In c’erano anche le sue amiche: Simona Izzo e Alba Parietti. Ricordiamo che quest’ultima potrebbe essere la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi 2019. La conduttrice ha approfittato della presenza delle due donne per divertirsi un po’. Così tra un discorso e l’altro su incontri dietro app e siti internet, zia Mara ha esclamato questa frase:

“Tu a un certo punto gliel’hai data”.

Naturalmente la sparata di Mara ha fatto sorridere l’intero pubblico di Domenica In.