Emma Marrone a Domenica In: confessioni inaspettate su Maria De Filippi

Emma Marrone è stata ospite a Domenica In e ha raccontato il rapporto che la lega a Maria De Filippi. Ecco le dichiarazioni della cantante.

Domenica In, Emma Marrone tra vita privata e professionale

Emma Marrone, vincitrice di Amici e ora cantante di successo, ha rilasciato una lunga intervista a Mara Venier che l’ha voluta ospite a Domenica In. Emma ha presentato il suo nuovo lavoro e ha detto di aver lavorato davvero tanto per poterlo realizzare al meglio. Questo, ovviamente, a discapito degli affetti e della vita privata.

Emma aveva già pianto a Verissimo da Silvia Toffanin per questo motivo. Mara Venier è intervenuta dicendole di non dare più importanza al lavoro che all’amore e agli affetti. Tuttavia, la cantante ha risposto:

Mi manca proprio il tempo. Lavoro tanto e poi, a dire la verità, non voglio macchiare con il gossip quello che ho costruito. Voglio essere discreta e non deludere le persone che mi seguono.

Emma Marrone: ‘Maria De Filippi? È molto importante per me, la ascolto sempre’

Emma ha parlato di chi le ha dato una concreta possibilità di poter fare quello che ama, cantare, vivere di musica. È stata mostrata, a questo proposito, la foto che la ritrae vincitrice di Amici accanto a Maria De Filippi. Emma ha usato parole cariche di affetto per la conduttrice:

Maria dopo 10 anni mi sta ancora vicino. Condivide le mie scelte, le rispetta e mi vuole bene davvero.

A sorpresa anche Mara Venier ha confessato di avere un rapporto molto stretto con Maria De Filippi, tanto da confessare che è stata proprio lei la persona che ha chiamato per decidere se tornare a Domenica In oppure no. Aveva qualche dubbio, ma proprio la conduttrice Mediaset l’ha spinta a tornare e anche subito.