Grande Fratello Vip 2018 eliminato 19 novembre, via Lory Del Santo

Grande Fratello Vip 2018 eliminato 19 novembre, via Lory Del Santo
Grande Fratello Vip 2018 eliminato 19 novembre, via Lory Del Santo

Cresce l’attesa per la puntata di stasera del Grande Fratello Vip. In tanti sono curiosi di scoprire chi sarà salvato tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Entrambi sono finiti in nomination e uno dei due potrà proseguire la sua avventura nella casa di Cinecittà.

A quanto pare sarà eletto anche il primo finalista di questa terza edizione che giungerà a termine prima del previsto. Intanto i primi sondaggi, che raramente sbagliano, annunciano che sarà la Del Santo ad abbandonare il reality show. Ma in questa serata ci saranno parecchie novità.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, via Lory Del Santo

Lory Del Santo potrebbe essere la prossima concorrente eliminata del Grande Fratello Vip. L’attrice è finita in nomination assieme a Ivan Cattaneo nella scorsa settimana. Stasera, Ilary Blasi dovrebbe annunciare anche il primo finalista che accederà direttamente alla finale del 10 dicembre.

Nella casa più spiata d’Italia entreranno i Ricchi e Poveri i quali canteranno insieme ai concorrenti. Ci sarà anche il rapper Baby K. Insomma, si preannuncia una serata entusiasmante e piena di colpi di scena.

Grande Fratello Vip, chiusura anticipata per flop di ascolti

Il Grande Fratello Vip 2018 non ha ottenuto il medesimo riscontro delle precedenti edizioni. A nulla sono servite le storie d’amore nate all’interno delle mura di Cinecittà. La partecipazione delle numerose star italiane come Francesco Monte, Le Donatella, Ivan, Lory, Cecchi Paone, Walter Nudo, non hanno catturato l’attenzione che la padrona di casa si aspettava.

Ed ecco che il programma, anziché chiudere il 17 dicembre, saluterà il pubblico il 10 dello stesso mese. Insomma, mancano sempre meno giorni: chi si accaparrerà il premio da 100 mila euro?