Grave lutto, Red Canzian l’addio sui social del cantante dei Pooh alla mamma

Red Canzian è gravemente malato: "vi racconto tutto..."

Red Canzian è uno dei cantanti più amati dei Pooh. La sua semplicità e la sua bellissima voce gli hanno permesso di ottenere un grande successo. Purtroppo il lutto l’ha colpito. L’addio sui social

Red Canzian ha scritto un post davvero drammatico. Il cantante dei Pooh ha lasciato tutti senza parole. Un addio che è piovuto tragicamente sulla sua vita.

Red Canzian l’addio sui social

Un addio straziante quello di Red Canzian. Il cantante dei Pooh ha lasciato tutti senza parole con le sue parole. Red ha perso una persona importantissima per la sua vita e la sua sua bellissima carriera, la mamma. Parole di cordoglio sui social che toccano l’anima.

Il cantante ha reso pubblico il lutto con una foto su Instagram accompagnata da una frase strappacuore:

Ciao mamma, come quando andavo a scuola, e ti dicevo ciao mamma. Ma questa volta non non mi hai detto di stare attento, eri troppo stanca”.

La leggendaria voce dei Pooh, saluta così la madre, Caterina Schiavinato. La donna è morta sabato pomeriggio nella casa di riposo di Santa Bona. Aveva 98 anni.

Il drammatico post sui social

La donna, dopo il matrimonio, ha vissuto la sua vita a Quinto dove erano nati Bruno, poi diventato la star dei Pooh, e Gabriella, poi si era trasferita a Treviso. Nel 2005 però purtroppo il papà di Red, marito della donna, Giovanni, è scomparso.

Il post straziante sui social

Il cantante ha commosso tutti con il suo estremo saluto pubblico.Tanti i fan che si sono stretti al suo dolore. Ecco il post completo scritto dal cantante sui social:

“Ciao mamma, come quando partivo orgoglioso per le prime tournée, e ti dicevo ciao mamma e tu mi abbracciandomi mi dicevi di stare attento, sempre preoccupata per quello che poteva capitarmi.
 Eri la mia più grande fan.

Il post poi si conclude con un addio che sembra più un arrivederci:

Ciao mamma, come ti dirò martedì pomeriggio, e sarà l’ultima volta che questa frase avrà un suo senso per me. Poi, comincerò a pensarti lassù, col papà. Ciao mamma”.

I funerali della donna si terranno martedì 20 novembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Sant’Elena di Silea. Sicuramente accorreranno tantissimi fan ma anche i parenti del cantante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: