Walter Nudo sbotta contro il Grande Fratello Vip: ‘Per forza zizzania? Non ci sto’

Walter Nudo ha mostrato un po’ di esasperazione all’interno del Grande Fratello Vip e si è rivolto proprio al programma, ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo contro il Grande Fratello Vip

Walter Nudo ci ha abituati ad una certa diplomazia e pacatezza nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, alcune ore fa, l’attore si è indispettito e ha iniziato ad alzare un po’ la voce. A seguito di un videomessaggio mandato in casa dalla produzione che mostrava le accuse di Alessandro Cecchi Paone, Walter Nudo ha mostrato tutto il suo disappunto. Se l’è presa anche con gli autori del Grande Fratello Vip:

Mi rivolgo anche a te Grande Fratello Vip, ma non possiamo fare un programma normale con dello spettacolo normale? Non si può? Perché si deve creare zizzania per forza? Io sono stanco di questo. Per forza zizzania? Non ci sto, fatemi capire questa cosa perché io non sono d’accordo.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo: ‘Sono stanco, non mi piace’

Walter Nudo è andato avanti per un bel po’ camminando su e giù per la cucina lamentandosi di questo. A scatenare la sua reazione il video di Alessandro Cecchi Paone che si è scagliato anche contro di lui, oltre che con tutti gli altri. Queste le sue parole:

Ci rispettavamo anche se avevamo idee diverse e poi mi hai lasciato andare via da solo, senza accompagnarmi. Non va d’accordo con quello che dici sempre.

Walter ha chiesto scusa per questo, ma ha trovato questo attacco molto forzato, perché lo stesso Cecchi Paone lo aveva ringraziato per averlo appoggiato sul discorso dell’importanza della cultura. Cecchi Paone, in ogni caso, è stato molto pesante e ha creato delle reazioni molto forti all’interno della Casa. Solo Ivan Cattaneo ha cercato di smorzare un po’ gli animi:

Ha voluto fare un po’ di spettacolo, è stato antipatico, alcune cose se le poteva risparmiare, ma non dobbiamo prenderlo troppo seriamente. Ormai conoscete i meccanismi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!