Grande Fratello Vip: la decisione che sorprenderà il pubblico

La puntata di stasera

Il nuovo appuntamento serale con il Grande Fratello Vip proporrà una decisione che sorprenderà il pubblico. Infatti oggi, 19 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’undicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Una puntata importante perché oltre a vedere chi dovrà lasciare la Casa tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, si deciderà il primo finalista. Ospiti saranno I Ricchi e Poveri e Baby K. I concorrenti questa sera dovranno cimentarsi in alcune prove canore al fine di non vedere il budget settimanale decurtato. Riusciranno nell’ardua impresa? Lo scopriremo questa sera su canale 5.

La divisione inattesa

La decisione che sorprenderà il pubblico riguarderà soprattutto Le Donatella. Infatti ci saranno anche dei cambiamenti nella composizione del gruppo in corsa per vincere questa edizione: le due ragazze si scinderanno e da questa sera Giulia e Silvia correranno ognuna per sé. Inoltre tornerà Alessandro Cecchi Paone che ha ancora qualche conticino in sospeso con qualcuno degli ex compagni di avventura. Ma le emozioni non finiscono qui perché ci saranno tanti colpi di scena per i concorrenti ancora nella casa di Cinecittà.

Ottimi ascolti

Oltre ad assistere ad una decisione che sorprenderà il pubblico, è giusto elogiare questa questa terza edizione del reality che vola verso la finalissima. Come previsto sin dall’inizio, andrà in onda lunedì 10 dicembre. Il programma ha totalizzato a oggi una media di circa 3 milioni e 400mila spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale).

Ottimi risultati che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate. Chi sarà il vincitore di questa fortunata edizione? Lo scopriremo fra circa venti giorni con Alfonso Signorini e la padrone di casa Ilary Blasi.