Lara Zorzetto, ennesima frecciatina dalle ragazze di Temptation Island

Lara Zorzetto è finita ancora una volta sotto accusa. Le altre fidanzate di Temptation Island hanno fatto un gesto contro la ragazza.

Temptation Island, tutte contro Lara Zorzetto

La scorsa estate è andata in onda la quinta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Le fidanzate, mandate nel villaggio tra i single tentatori, hanno stretto tra loro una forte amicizia che sta continuando anche ora che il programma è finito da tempo.

Ad un certo punto, però, alcune di loro si sono scagliate pesantemente contro Lara Zorzetto. Inizialmente, la ragazza è stata molto apprezzata per la sua spontaneità e ironia, ma le ragazze, vale a dire Martina, Rafaela e Valentina hanno accusato Lara di essersi montata la testa e di pensare solo alle sponsorizzazioni.

Lara Zorzetto sotto accusa, le fidanzate le lanciano un altro messaggio

Dopo la lite nata, affrontata e conclusasi sui social tra le ragazze protagoniste di Temptation Island, c’è stato un ennesimo attacco pochi giorni fa. Rafaela Giudice ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto di quando era nel programma delle tentazioni, oscurando il volto di Lara. Anche Martina e Valentina hanno postato la stessa foto, come a ribadire la loro posizione a riguardo.

Lara Zorzetto interessata solo ai soldi? Le accuse

Rafaela e Martina avevano recentemente dichiarato che Lara aveva iniziato a escludere le altre ragazze perché troppo impegnata a guadagnare follower e a cercare sponsor per guadagnare soldi. Tutto questo, però, si è ritorto contro di lei perché da quando è iniziato questo scontro social, Lara Zorzetto sta progressivamente perdendo seguaci su Instagram. Ci sarà una riappacificazione prima o poi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!