Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo separati, e lei si denuda sui social

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

La coppia di nuovo al centro del gossip: ecco il motivo

Dopo un anno di vita separata, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati a formare una coppia. Tra qualche mese, però, i due cantanti si recheranno alla nuova edizione del Festival di Sanremo ma da separati.

A rivelare la notizia ci ha pensato Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. La kermesse canora sarà condotta ancora una volta da Claudio Baglioni che sarà pure direttore artistico. Oltre a Gigi e Anna, alla manifestazione ci saranno anche Riki di Amici e Ultimo.

Anna e Gigi insieme nella vita ma separati al Festival di Sanremo 2019

Dopo aver vissuto una lunga crisi durata dodici mesi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati a vivere insieme. Con il piccolo Andrea, il loro figlio, hanno riunito la famiglia. Ora i due artisti sono pronti a tornare sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo. La cantante di Sora e il napoletano, però, non gareggeranno in coppia, ma da separati. Quindi nella kermesse canora più importante d’Italia si ritroveranno uno contro l’altra.

Anna Tatangelo super sexy sui social

Nelle ultime ore Anna Tatangelo ha pubblicato una serie di scatti sexy che hanno mandato in estasi i suoi numerosi followers. Oltre alla foto con il body nero in pizzo, con le trasparenze al punto giusto che valorizza il suo fisico, recentemente la frusinate ne ha messo un’altra più provocante in cui mostra il seno.

Per la cantante è un momento al top, infatti, dopo aver ritrovato la serenità con Gigi D’Alessio, la donna è in classifica con un suo vecchio brano remixato. Stiamo parlando di Ragazza di periferia, insieme ad Achille Lauro e Boss Doms, musicisti ed ex concorrenti di Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DO NOT DISTURB 🚫🧘🏽‍♀️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: