Gianni Sperti si mostra nudo: il dettaglio imbarazzante diventa virale (Foto)

Gianni Sperti
Gianni Sperti

L’opinionista d Uomini e Donne si mostra in tutta la sua bellezza

Gianni Sperti insieme a Tina Cipollari possono essere considerati delle colonne portanti di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ex ballerino di Amici e Buona Domenica è molto attivo sui suoi profili social (Instagram e Facebook). Certe volte l’opinionista sorprende i suoi numerosi followers attraverso degli scatti sexy.

Gianni Sperti seminudo su Instagram

E a proposito di foto seducenti, qualche giorno fa Gianni Sperti ne ha pubblicata una che ha mandato in visibilio tutte le seguaci donne. Nel dettaglio, l’ex marito di Paola Barale si è fatto fotografare a petto nudo, girato di spalle e con addosso un paio di jeans.

Quest’ultimi, però, sono leggermente abbassati lasciando intravedere il sedere dell’ex ballerino. Anche la location ha contribuito a far diventare quel scatto molto sexy. Accanto all’immagine postata su Instagram, il collega di Tina Cipollari ha scritto questa didascalia:

“Il futuro ci tormenta il passato ci trattiene, ecco perché il presente ci sfugge.
Gustave Flaubert”.

Gianni Sperti è fidanzato?

Della vita privata di Gianni Sperti si conosce pochissimo. Infatti dopo il suo matrimonio naufragato qualche anno fa con Paola Barale, l’opinionista di Uomini e Donne non ha instaurato nessuna relazione sentimentale.

Nemmeno i giornali e i siti di gossip hanno riportato delle notizie sull’ex ballerino sui suoi presunti flirt. In questi anni è sempre circolato un rumor in cui si dice che Sperti sia gay e per questo motivo il suo matrimonio con la Barale sia finito.