‘Ho perso un figlio..’: Cristina Parodi in diretta in una valle di lacrime

Cristina Parodi

Cristina Parodi è una delle conduttrici più amate sul panorama italiano. Anche lei però può avere dei momenti no. Durante la diretta, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime davanti alla tragedia

Spettacolo, risate, ma sopratutto tante emozioni nella puntata di ieri de ” La prima volta”, il programma diretto da Cristina Parodi. Lo show, che racconta le prime volte di persone comuni, si è svolto con l’alternarsi di più ospiti: Stefano, un papà che ha raccontato la commovente e triste storia della perdita di suo figlio, Raffaella, un’insegnate di Danza, ed infine la stessa Cristina Parodi.

Lacrime e commozione per la storia di Stefano

Nella puntata andata in onda ieri de ‘‘La Prima Volta” molte sono state le storie raccontate a Cristina Parodi. La presentatrice ha ospitato nel suo studio Stefano,che ha raccontato la storia di come ha perso il figlio a causa di una malattia, suscitando la commozione del pubblico in studio e della stessa Parodi, che si è sciolta in lacrime.

Stefano ha raccontato poi che, nel momento più tragico e doloroso di tutta la sua vita, ha preso una decisione importante: quella di autorizzare l’espianto di organi dal corpo del figlio di 24 anni,ormai deceduto. Questa decisione, ha permesso di salvare numerose vite, che hanno potuto beneficiare degli organi del giovane. E’ stato lo stesso Stefano, tramite un appello lanciato su Facebook, a cercare i possibili riceventi degli organi di Stefano.

Il primo tra questi è stato un uomo, che ha potuto ricevere il Fegato del giovane, salvandogli la vita. L’incontro tra stefano e l’uomo che ormai portava dentro di se il fegato del figlio è stato registrato e immortalato dalle telecamere. Il video ha commosso tutti in studio, sopratutto la Parodi,che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Le altre Interviste e la Gaffe di Cristina Parodi

La puntata è poi continuata con una seconda ospite, Raffaella. La giovane donna, insegnate di danza, ha raccontato la sua esperienza nel mettere in pratica un’idea alquanto originale.

Raffaella ha infatti accolto la proposta di alcuni suoi allievi che le hanno chiesto di organizzare una vera e propria sfida a ritmo di musica tra gli allievi stessi ed i loro genitori.
E’ stata poi la volta per la Stessa Cristina Parodi di raccontarsi, intervistata da due simpatiche conduttrici la presentatrice ha raccontato il suo primo incontro in Vaticano con il Santo Padre.

Oltre alle emozioni anche tante risate e qualche piccola gaffe a La Prima Volta. Sembra infatti che la Parodi abbia annunciato l’inizio del programma ”subito dopo il tg1”, peccato che il Tg fosse andato in onda proprio pochi minuti prima. I fan hanno subito smentito la presentatrice sui social, mettendo in evidenza come questa piccola gaffe fosse una prova del fatto che il programma di Cristina, a differenza dei suoi principali competitors Domenica In e Domenica Live, sia registrato e non in diretta.