Barbara D’Urso fuorionda clamoroso, sputtanato un vip: ‘Lui tra l’altro è gay…’

Barbara D'Urso

A Domenica Live si sente una voce fuori campo davvero clamorosa

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Tra i vari argomenti affrontati c’è stato il solito talk dedicato al Grande Fratello Vip 3. In studio tantissimi ospiti e non sono mancati i collegamenti con Roma dove era presente la Contessa Patrizia De Blanck. E proprio quest’ultima è stata protagonista di una vicenda clamorosa.

Da Barbara D’Urso qualcuno sostiene che un vip sia omosessuale

Una voce fuori campo nel programma domenicale della D’Urso ha fatto esplodere il gossip. Mentre Barbara parlava con Patrizia De Blanck in collegamento dalla Capitale, sul sottofondo si è sentita la seguente frase:

“Tra l’altro questo… è gay. Lui è più finto di una banconota da 200 euro”.

Chi ha fatto questa affermazione e soprattutto a chi era rivolta? E’ questo l’interrogativo che nelle ultime ore si sono posti i fan più curiosi di Domenica Live.

La voce fuori campo si riferiva al Marchese d’Aragona?

Il sospetto clamoroso rilanciato dal blog specializzato Bitchyf e da diversi utenti ha scatenato su Twitter una vera e propria caccia al presunto vip gay. In molti hanno collegato la frase incriminata all’argomento che Barbara D’Urso stava affrontando in quel momento, ovvero la particolare amicizia tra la Contessa Patrizia De Blanck e il Marchese Achille Tagliavia d’Aragona.

Ricordiamo che quest’ultimo da qualche settimana frequenta i salotti di Lady Cologno accusando Daniela Del Secco D’Aragona di non essere una vera Marchesa. La voce fuori campo si riferiva a lui? Infine c’è da sottolineare che il Marchese, Patrizia De Black, Roberto Alessi sono schierati tutti contro l’ex gieffina che si spaccia per nobile.