Uomini e Donne, Rocco si sbottona i pantaloni e umilia Gemma Galgani: “Dai fammi vedere cosa vuoi fare”

Gemma e Rocco

Gemma Galgani nella puntata di oggi è stata umiliata dal suo ex cavaliere Rocco Fredella. Quest’ultimo dopo un litigo si è sbottonato la camicia e tolto la cintura.

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over. Maria De Filippi ha fatto entrare subito Gemma Galgani, mandando in onda un filmato choc. Dopo aver ricevuto da una persona anonima, determinati dettagli sulla vita privata di Rocco, la dama ha voluto incontrarlo per un confronto.

Uomini e Donne: Gemma Galgani smaschera Rocco

Gemma Galgani dopo aver avuto ricevuto una segnalazione ha deciso di incontrare Rocco nel suo albergo per avere spiegazioni su determinati suoi comportamenti. Secondo la dama del parterre femminile, Fredella non ha mai provato nessun interesse nei suoi riguardi. Voci di corridoio, infatti, rivelano che il cavaliere avrebbe una donna fuori dal programma e Gemma si è presentata da lui proprio con delle foto che lo dimostravano.

Rocco contro Gemma, ecco cosa è successo

Dopo tali dichiarazioni Rocco è andato su tutte le furie accusando Gemma di essere gelosa e falsa. Il cavaliere non ha affatto digerito il modo in cui la Galgani si è interessata alla sua vita privata citando in questione terze persone al di fuori di Uomini e donne. Fredella più di una volta le ha ribadito che prima di lei ha avuto un passato e che tale questione è molto delicata.

Il colpo di scena è arrivato quando dopo averle chiuso più volte la porta in faccia si è praticamente scagliato sulla dama. Maria De Filippi ed il pubblico si sono indignati davanti ad una scena raccapricciante: Rocco ha iniziato a sbottonarsi la camicia e a slacciarsi la cintura facendo capire di volersi abbassare i pantaloni.

“Ecco cosa volevi, perciò hai detto a maria che mi sono messo al giocare al posto di venire a letto. Dai, Gemma fammi vedere cosa vuoi fare”