Anticipazioni una Vita: Rosina ha un malore, brutte notizie per la madre di Leonor

Le anticipazioni di ‘Una Vita’ annunciano un importante colpo di scena nella soap opera. Rosina e Liberto diventeranno genitori e tale scoperta lascerà la madre di Leonor senza parole. La donna vista la sua età non sarà affatto felice della notizia ma pian piano inizierà prendere atto di quanto le è accaduto.

Rosina scopre di essere incinta

Nelle prossime puntate di Una Vita Rosina scoprirà di essere in dolce attesa. La donna vista la sua età non prenderà molto bene la notizia e inizierà ad avere degli strani comportamenti. Nonostante tutto, sarà comunque felice di far diventare Liberto padre e di dare un fratellino a Leonor.

Dopo le prime nausee e giramenti di testa, l’ex moglie di Maximiliano si farà visitare da Valenciana che le confermerà la gravidanza. Prima di rivelare il dolce evento al marito aspetterà un po di tempo, pensando alle giuste parole.

La pancia di Rosina non cresce, Liberto felice di diventare padre

Presa la sua pausa di riflessione, Rosina finalmente rivela a suo marito di essere incinta. Liberto, fin dal primo momento sarà felice di diventare padre per la prima volta e di potersi occupare di un piccolo pargoletto. Entrambi sono pronti ad allargare la loro famiglia ma qualcosa non procede per il verso giusto.

La pancia della donna nonostante il tempo passi non cresce e non si capisce il reale motivo. Intanto, la coppia decide, comunque, di annunciare il lieto evento ai vicini  e sopratutto a Leonor, organizzando una festa nella loro abitazione. Susana non immaginerà affatto che suo nipote diventerà papà vista sopratutto l’età dell’amica.

I sospetti di Susana verranno confermati

Susana conoscendo la tarda età dell’amica avrà dei sospetti sulla possibile gravidanza della donna. Infatti, dopo accurati controlli, Rosina scoprirà di non essere incinta e di aver avuto semplicemente delle nausee a causa di un malore. Tale notizia farà soffrire molto Liberto il quale aveva sperato di diventare padre.