Karina Cascella: il folle gesto d’amore del fidanzato Max

Karina Cascella ha pubblicato su Instagram il gesto d’amore scioccante del fidanzato Max.

Karina Cascella, dopo Salvatore Angelucci ritrova l’amore con Max

Ormai diversi anni fa, Karina Cascella è stata opinionista a Uomini e Donne del trono di Salvatore Angelucci. Poi, inaspettatamente, proprio tra loro due è nata una lunga storia d’amore dalla quale è nata una bambina, Ginevra. La loro relazione è naufragata e Karina, nonostante si sia fatta conoscere nei vari programmi e sia diventata ormai un volto noto della tv, si stava arrendendo all’idea di rimanere da sola. Questa sua convinzione, tuttavia, è stata presto smentita perché nella sua vita è arrivato Max.

Karina Cascella presto convolerà a nozze con Max

L’amore tra Karina e Max è talmente forte che presto la coppia convolerà a giuste nozze. Prima, però, la convivenza a Bergamo. Ginevra ha accettato il nuovo compagno e Karina si è detta davvero molto felice. Di certo non si aspettava il gesto d’amore del suo futuro marito.

Max, il gesto d’amore per Karina: si tatua il suo volto sulla pelle

Karina ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede chiaramente il suo volto tatuato sulla pelle di Max. L’opinionista ha voluto rendere noto questo gesto per ringraziarlo e dedicargli delle parole d’amore. Infatti, la foto è stata accompagnata da un lungo messaggio in cui lei ha espresso la sua incredulità per questo folle gesto. Ha parlato della sua felicità e dei suoi sentimenti per Max. Per Karina lui è un uomo di altri tempi che con il suo carattere e con la capacità di proteggerla e sostenerla è riuscito a farle credere ancora nell’amore.