Andrea Zenga: messaggio d’amore per Alessandra Sgolastra?

Andrea Zenga ha pubblicato un messaggio su Instagram che sembra proprio indirizzato ad Alessandra Sgolastra. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island Vip, Andrea Zenga lascia Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga ha voluto portare la sua fidanzata Alessandra Sgolastra nella prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. L’intento era quello di farle capire di poter essere più sicura di sé e meno gelosa.

Invece, alla fine, è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Alessandra si è avvicinata a Andrea Cerioli con il quale ha iniziato un vero e proprio flirt, nascondendosi dalle telecamere ed eludendo i microfoni. Zenga ha deciso, dopo due anni e mezzo, di lasciare Alessandra.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, i tentativi di riavvicinamento

Alessandra dopo la fine del programma ha provato sia a conoscere meglio Cerioli che tornare con Zenga. Il primo, però, ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Il secondo, invece, si è detto pronto a dare alla ragazza una seconda possibilità per essersi conto di essere veramente innamorato di lei.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme? Il messaggio d’amore di lui

Recentemente, la coppia che ha partecipato all’isola delle tentazioni è stata avvistata in un viaggio a Barcellona insieme e soli tra baci e atteggiamenti molto complici. Nel web si è diffusa quindi la notizia che Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra siano finalmente tornati insieme.

Un ulteriore indizio è il messaggio che lui ha da poco pubblicato su Instagram. La frase è questa:

L’amore fa infiniti viaggi, ognuno verso una meta e una dolce metà“. Tutti hanno pensato che sia un messaggio d’amore per Alessandra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!