Benedetta Mazza in lacrime per un misterioso ex fidanzato

Benedetta Mazza si è lasciata andare ad un pianto disperato per un misterioso ex fidanzato. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza in lacrime per un ex amore

La produzione del Grande Fratello Vip ha mandato una canzone che ha colpito profondamente Benedetta Mazza. All’improvviso la ragazza ha iniziato a piangere da sola nel letto.

Che cosa le hanno ricordato le parole della canzone? Raggiunta da Jane Alexander, Benedetta ha raccontato di ripensare ad un suo ex fidanzato. È stata una storia breve di nemmeno un anno senza prospettive e limitata da tante cose. Tuttavia, la conduttrice ha ammesso di aver vissuto un amore malato che l’ha segnata molto.

Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza in crisi con Stefano Sala

Anche nella casa Benedetta sta vivendo una situazione molto tormentata. Si è avvinata a Stefano Sala avviando un rapporto fatto di baci, abbracci, coccole, i due dormivano anche insieme ogni notte. Da parte di Benedetta stava iniziando a crescere un sentimento, ma Stefano al di fuori ha una fidanzata che lo sta aspettando.

Dopo che l’argomento è stato affrontato nella scorsa puntata, Benedetta ha scelto di fare un passo indietro anche se è convinta di non dover dare nessuna spiegazione a nessuno.

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Stefano Sala contro il programma

Interrogata sulla situazione presente tra il suo fidanzato Stefano e Benedetta Mazza, Dasha si è apertamente schierata contro il reality. Il motivo? Per lei la produzione mostra solo quello che vuole per innescare gelosie e provocazioni. Secondo la modella ucraina il comportamento di Benedetta non è dei migliori, ma in ogni caso considera tutta la situazione come una farsa. Che cosa succederà nelle prossime puntate?