Loredana Lecciso lo scatto piccante mette in imbarazzo Al Bano – Foto

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo scatto. La bella ex compagna di Al Bano ama pubblicare foto di sè. E i suoi fan apprezzano sempre

Loredana Lecciso è una bellissima donna. Lei, con la sua sensualità e la sua bellezza ha conquistato i social. La showgirl, mamma di tre ragazzi, è una donna molto seria, di rado si lascia intravedere in scatti un pochino più spinti, ma quando gioca con la sua sensualità è decisamente al top.

Loredana Lecciso e la foto hot

La bella Loredana Lecciso ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post sui social, la compagna di Al Bano ha mostrato la sua sensualità senza filtri con uno scatto però che non ha nulla, nemmeno un briciolo di volgarità. Si intravede una spalla nuda, avvolta da una coltre di capelli biondi bellissimi.

Loredana sa essere sensuale anche senza denudarsi del tutto, al contrario di molte sue colleghe che spesso e volentieri si spogliano dei propri abiti per una manciata di like e commenti. Insomma, la popolarità, non le è mai interessata a tal punto da mettersi senza veli. 

Loredana e il rispetto per i figli e per Al Bano

Nonostante non sia più una ragazzina Loredana ha ancora un bel corpo e sicuramente in molti nutrono interesse per lei, adesso che è single. Ma è davvero libero il suo cuore da ogni forma di sentimento?

Forse Loredana non lo vuole dire ma nel suo cuore c’è ancora l’ex compagno Al Bano che la showgirl ha difeso a spada tratta quando per via del malore Barbara D’Urso ha dovuto fare a meno di lui a Domenica Live.

C’è ancora un profondo rispetto che forse più avanti quando le cose si aggiusteranno potrà tramutarsi di nuovo in amore.

Ecco la foto sensuale che ha conquistato i fan.