Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 novembre: rissa tra Sossio e Armando, Ursula in lacrime

Secondo appuntamento settimanale dedicato al parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne. Dopo il duro scontro tra Rocco e la dama torinese Gemma Galgani e le accuse ad Angela, cosa accadrà nella puntata odierna?

Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, Ursula è uscita con Armando provocando la rabbia del suo ex Sossio. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne

Le prime tre puntate della settimana hanno riguardato, come di consueto, il parterre senior di Uomini e Donne, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 31 ottobre 2018 nello studio Elios di Roma. Dopo lo scontro avvenuto nell’appuntamento di ieri, anche Armando se la vedrà brutta con Sossio.

Il cavaliere, infatti, qualche giorno fa ha ricevuto il numero di telefono di Ursula e quest’ultima, in modo onesto, ha avvisato immediatamente Aruta al fine di evitare liti inutili in studio. Il calciatore campano, però, si lamenterà della mancata solidarietà maschile nei suoi confronti.

Quindi per fare un dispetto alla sua ex inviterà a ballare Noel, la dama che, guarda caso, si sta frequentando da diverse settimane con Armando. Infine gli spoiler su Uomini e Donne, svelano che la Bennardo supplicherà Sossio di lasciarla in pace.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!