Al Bano lo dichiara al mondo intero: le nuove parole d’amore per Romina Power

Al Bano

Il cantautore salentino si confessa a Cartabianca di Bianca Berlinguer

Alcuni giorni fa Al Bano ha fatto due dichiarazioni choc che sicuramente fanno discutere nei prossimi giorni. Per chi non ha visto la puntata di Cartabianca andata in onda la settimana scorsa, tra i vari ospiti c’era anche il cantautore di Cellino San Marco.

Intervistato da Bianca Berlinguer, l’artista pugliese ha parlato anche di Matteo Salvini anche se ha mostrato un po’ d’imbarazzo davanti alla foto che mostra il vicepremier insieme ad Elisa Isoardi sul letto.

Al Bano e le parole per il vicepremier leghista Matteo Salvini

Durante l’intervista a Cartabianca, Al Bano ha speso delle belle parole per Matteo Salvini considerandolo l’uomo giusto per questo Paese e che spera riporti l’Italia ad una situazione migliore. Ma il cantautore pugliese ha fatto anche due rivelazioni inaspettate a Cartabianca.

La prima riguarda la sua vita lavorativa, ovvero ha fatto capire che non si ritirerà più dalle scene come aveva dichiarato qualche tempo fa. L’ex marito di Romina Power si sente in ottima forma, quindi vuole continuare a cantare in tutto il mondo.

Al Bano e la parole d’amore per Romina Power

Mentre la seconda rivelazione choc di Al Bano a Cartabianca è la dichiarazione d’amore fatta per l’ex Romina Power. Ebbene si, l’artista salentino spera di trascorrere più tempo possibile con la cantante statunitense.

Le sue parole hanno fatto sognare i numerosi fan della storica coppia che ad oggi sperano ancora di rivederli di nuovo insieme. Parole dolci per la madre dei suoi quattro figli, cosa ne penserà l’ex compagna Loredana Lecciso?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!