Uomini&Donne: Cerioli sul trono, Alessandra torna con Zenga

Cerioli nuovo tronista e Alessandra torna con l’ex

Dopo alcuni mesi di rottura, sembra che ci sia stato un riavvicinamento tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Quest’ultima ha messo in dubbio il suo amore a causa di Andrea Cerioli, il tentatore che le ha fatto perdere la testa. Molti credevano che avrebbero approfondito la loro conoscenza una volta terminato Temptation Island, ma le cose sono andate diversamente.

Il colpo di fulmine tra i due non è altro che un lontano ricordo, dal momento che lui è il nuovo tronista di Uomini&Donne. Di conseguenza Zenga avrebbe deciso di darle un’altra possibilità. A confermarlo è stata una frase che il ragazzo ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram.

‘L’amore fa infiniti viaggi, ognuno verso una meta e una dolce metà’

Probabilmente queste parole romantiche sono rivolte ad Alessandra. Alcuni fans si sono mostrati felicissimi del loro riavvicinamento mentre altri sono sembrati scettici, manifestando poca fiducia nella ragazza. La coppia ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni per fare chiarezza con i propri sentimenti.

Con il passare del tempo Alessandra ha subito il fascino del Cerioli al punto tale da mettere in discussione due anni d’amore. Durante uno sfogo ha confessato di non essere più innamorata del proprio partner. Tuttavia al falò di confronto ha chiesto scusa, promettendo che avrebbe fatto di tutto per rimediare ai suoi sbagli. Nonostante ciò Zenga è andato via dal villaggio da solo. Nelle ultime ore potrebbe aver cambiato idea.

Andrea e Ivan: i nuovi tronisti

Accanto a Teresa Langella ci saranno Ivan Gonzales ed Andrea (a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sarà dedicata un’intera puntata d’ora in poi). Entrambi hanno le idee chiare sulla donna da avere accanto, dunque s’impegneranno nella ricerca. Di sicuro i colpi di scena non mancheranno. Non ci resta che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!