Spettacolo

Milly Carlucci dopo la malattia, la brutta notizia poche ore fa

Non c’è pace per Milly Carlucci. sembra che per la presentatrice di Ballando con le stelle i guai non vengano mai da soli

In una recente intervista Milly Carlucci ha dichiarato di soffrire di una malattia devastante ma per fortuna non mortale. La cosa brutta è che le sventure non vengono mai da sole. Qualche speculatore ha pensato bene di sfruttare la cosa.

La scoperta della malattia e l’allergia al sole

Milly Carlucci in una recente intervista ha raccontato come sta vivendo l’ultimo periodo. Un periodo tutt’altro che roseo per la presentatrice di ballando con le stelle c, che recentemente ha affrontato una serie di lutti familiari e che ora, in una recente intervista, ha raccontato e parlato della sua situazione clinica.

Sembra infatti che la Carlucci soffra di una specie di allergia al sole, che le impedisce di esporsi ed abbronzarsi. La presentatrice e direttrice artistica di Ballando con le Stelle ha raccontato come ha scoperto la sua situazione clinica:

“Eravamo a Bracciano, vicino Roma. Io ero con mio marito su un barchino. C’era molto sole, faceva caldo. Indossavo dei bermuda e, nonostante fossi coperta con una maglietta e un cappello per ripararmi dai raggi, all’improvviso mi comparvero quelle macchie: una sul collo del piede, due sul décolleté e un altro paio sui polsi.

La malattia le venne diagnosticata poi successivamente, grazie a degli esami:

“Mi rivolsi allarmata a mio marito: ‘Guarda la mia pelle, che cosa mi sta succedendo?’. Così decidemmo di dirigerci al pronto soccorso più vicino”.

La presentatrice ha poi raccontato il suo modo di convivere con la malattia:

“Da maggio a settembre, mesi più assolati, evito di stare al sole e indosso cappelli a falde larghe, occhiali scuri che coprano completamente gli occhi, magliette a maniche lunghe pantaloni di cotone fino alla caviglia, sia al mare e sia in montagna, dove per l’alta quota i raggi solari sono forti e nocivi. In città senza protezione solare totale – ha concluso – non potrei uscire di casa”.

La truffa e la smentita di Milly Carlucci.

Nonostante la situazione clinica complessa, per Milly i guai non sono finiti, sembra infatti che la presentatrice sia stata vittima di una truffa da parte di un sito online che vendeva creme di bellezza, utilizzando la sua immagine per sponsorizzare il prodotto. Sapendo della sua malattia, la truffa è stata di cattivo gusto.

Tempestiva e categorica è stata la smentita della Carlucci poche ore fa ad Italia sì, subito accolta da messaggi e testimonianze di rassicurazione da parte di colleghe che avevano subito truffe simili.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago