Tina Cipollari trema, è arrivata poco fa la notizia: ecco chi potrebbe sostituirla

Uomini e Donne, Tina Cipollari

La Marchesa del Secco D’Aragona pronta a sbarcare a Uomini e Donne

Alcune ore fa è giunta una notizia poco positiva per Tina Cipollari, storica opinionista del dating show Uomini e Donne. A riportarla è stato ‘Spy magazine’ e, se venisse confermata sarebbe davvero un grande colpo di scena. Ma di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Tina Cipollari rimpiazzata dalla Marchesa?

In questi giorni circola un’indiscrezione che certamente farà saltare dalla sedia Tina Cipollari. A quanto pare la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona potrebbe entrare nel cast del programma di Maria De Filippi irrompendo nello studio Elios di Roma durante le registrazioni del Trono over di Uomini e Donne.

Ma non è finita qui, sul noto settimanale di gossip si legge anche che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 sarebbe pronta per il parterre senior di U&D. La Marchesa avrebbe manifestato il suo desiderio di essere alla corte di Maria De Filippi perché l’opinionista Tina Cipollari è un suo grande riferimento.

Tina e Daniela Del Secco non si sopportano

Peccato, però, che tra Tina Cipollari e la Marchesa D’Aragona non corra buon sangue, o almeno si dice così in giro. Basti vedere quello che è accaduto tra le due a Selfie, le cose cambiano dove entrambe facevano parte del cast della trasmissione di Simona Ventura.

Cosa accadrebbe se le due dame sarebbe entrambe all’interno dello studio in cui viene registrato Uomini e Donne? Inoltre, come riportato sulla rivista ‘Spy Magazine’, l’ex gieffina sarebbe pronta a fare una cosiddetta avventura teatrale, ovvero un lungo monologo sulla sua vita e il bon ton. Se tutto venisse confermato ce ne aspetteremo delle belle.