Elisa Isoardi sputtanata dai paparazzi, ecco con chi l’hanno beccata – Foto

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi con le ultime foto rese pubbliche dai paparazzi, è stata letteralmente colta in fallo. Ecco con chi è stata sorpresa la presentatrice

Elisa Isoardi è di nuovo al centro di polemiche. La presentatrice de La Prova del cuoco è stata beccata dai paparazzi in atteggiamenti intimi con un insospettabile: l’hanno beccata proprio con il suo ex.

Elisa con Salvini: ritorno di fiamma?

Qualche settimana fa, la conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha pubblicato sui social una foto con il suo ex compagno, Matteo Salvini. Lo scatto immortala i due su un letto ed è accompagnato da una didascalia che annunciava la fine della loro relazione d’amore:

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo. Gio Evan”.

Dopo la rottura, Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono ritrovati ieri alla cena di Alis, Associazione della logistica per l’intermodalità sostenibile. La conduttrice dello show cooking di Rai Uno era presente alla cena per presentare gli ospiti: tra gli ospita anche il vicepremier della Lega. Il Ministro dell’Interno si è presentato alla cena con un elegante smoking dopo aver partecipato ad una cena al Quirinale.

Insieme alla serata di gala

Il vicepremier della Lega è stato intervistato da Nicola Porro per “Quarta Repubblica” e ironicamente ha parlato del suo outfit e ha affermato, scherzando che non indosserà uno smoking per i prossimi 10 anni:

“nei prossimi dieci anni. L’ho affittato, vi pare che nel mio armadio ci sia uno smoking?”.

I due si sono seduti allo stesso tavolo e per tutta la serata hanno riso e scherzato come se nulla fosse successo. Gli ospiti incuriositi hanno scattato molte fotografie.
La foto è subito diventata virale e i fan sono letteralmente impazziti. C’è chi spera in un ritorno di fiamma: la cosa certa è che tra i due è ritornata la serenità.

Elisa Isoardi
Il vicepremier Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono ritrovati al tavolo insieme alla cena di gala di Alis, l’Associazione della logistica che domani terrà a Roma il suo congresso, 19 novembre 2018. Salvini in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar. ANSA/ANDREA LINARES