Belen Rodriguez si spoglia e allarga le gambe, la Marini commenta: ‘Sei…

Marini Belen

Belen Rodriguez è sempre bellissima. Qualsiasi cosa indossi o non indossi, la showgirl argentina riesce sempre a risultare sensuale e attira commenti da uomini e donne, tra cui quello di Valeria Marini

Valeria Marini ha voluto commentare l’ultimo post di Belen Rodriguez, la showgirl argentina ha infatti mostrato, ancora una volta, al mondo dello spettacolo le sue grazie. Belen si è spogliata mostrando un costume succinto che ha mandato in delirio la rete.

Belen, sensuale su Instagram

Non è di certo la prima volta che Belen mostra le sue grazie sui social. I suoi fan impazziscono ogni volta, ed in effetti è difficile resistere al suo fascino intramontabile. Lei, con i suoi modi da pantera ammalia tutti gli uomini. Anche se si scatta una foto in pigiama risulta sexy, ma questa volta Belen ha voluto mostrare il suo corpo fasciato solo di un costume succinto.

Belen ha concesso così uno scatto sensuale, non molto volgare: il costume copre aabbastanza le zone più intime della Rodriguez. Intanto però lo scatto ha attirato commenti da parte di uomini e donne. Una di questi è anche molto famosa: stiamo parlando di Valeria Marini.

Valeria Marini commenta Belen

La showgirl reduce da Temptation Island vip ha commentato positivamente la foto della collega facendole i suoi complimenti. Pare, infatti, che le due, grazie a Maria De Filippi siano amiche e abbiano un buon rapporto.

Il suo commento non poteva passare inosservato. Come sempre Valeria ci aggiunge tante stelline, perché tutto quello che fa o dice dev’essere stellare. Una manifestazione di stima onesta: Valeria è molto bella ma sa riconoscere chi ha il suo stesso dono. Belen è forse una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano ed è per questo che ciò che pubblica di rado viene ignorato.

Anche gli scatti più innocenti sembrano essere armi di seduzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prenditi cura del tuo corpo, perché fa bene anche all’anima…… @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!