Enrico Silvestrin critica Baby K, ne nasce uno scontro social molto acceso

Enrico Silvestrin, nella puntata di lunedì 19 novembre, ha scherzato sulla presenza di Baby K. La cantante non l’ha presa molto bene.

Grande Fratello Vip, gli ex concorrenti si annoiano e commentano la puntata

I vip che sono stati ex concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip sono posizionati in ogni puntata accanto a Ilary Blasi. Durante la scorsa puntata pare ci sia stato uno stato d’animo un po’ annoiato e, come al solito, Enrico Silvestrin, Maurizio Battista ed Elia Fongaro si sono lasciati andare ad una serie di commenti, Tweet e Story di Instagram su vari aspetti della puntata. Il tutto è stato fatto in modo molto ironico, ma qualcuno si è sentito offeso.

Enrico Silvestrin ironizza su Baby K, lei si arrabbia

Ospite della puntata è stata Baby K che, nella casa, si è divertita a cantare con i concorrenti del reality la sua canzone Da Zero a Cento.

Non sono mancate le battute di Alfonso Signorini sul fatto di non conoscere la ragazza e, seguendo questa linea, anche Enrico Silvestrin ha commentato l’ospitata con un Tweet: “Ogni volta che Baby K un compositore muore di dolore”. Una volta che la cantante è uscita dal programma, ha visto il commento di Silvestrin e ha risposto: “Non avevi il coraggio di taggarmi? Complimenti, molto pro”.

Ovviamente, il Vj non si è sottratto al confronto e questo è andato avanti per un po’. Lui le ha detto di essere stato ironico, lei invece ha portato in alto la sua musica, i suoi testi e si è detta davvero molto arrabbiata. Poi il tutto è stato cancellato dai social.