Caos a Roma, Giulia De Lellis blocca il traffico: sommersa di critiche sul web

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Roma come una star

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice e successivamente concorrente del Grande Fratello Vip 3, Giulia De Lellis continua ad essere al centro dell’attenzione.

Il motivo? Grazie al suo ruolo di influencer e i sui tre milioni followers che la seguono quotidianamente sui social, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha incontrato le più note influencer mondiali. Ma non tutti apprezzano la sua ‘carriera’, infatti non sono poche le critiche su internet.

Giulia De Lellis e il battibecco con una sua seguace

Di giorno in giorno la popolarità di Giulia De Lellis cresce a dismisura ma non tutti apprezzano il suo modo di fare. Alcune ore fa, infatti, una seguace ha scritto sul profilo Instagram dell’ex gieffina facendole notare che lei ha due lauree e ancora non ha un lavoro.

Mentre lei ignorante senza né arte né parte continua a macinare successi e guadagnare soldi senza un talento vero e proprio. La replica di Giulia però non è tardata ad arrivare. (Continua dopo la foto)

Critiche a Giulia

Giulia De Lellis blocca il traffico a Roma, Marianna Falace la critica

Ma gli attacchi a Giulia De Lellis non sono giunti solo dai followers. Alcune ore fa anche un’ex concorrente del Grande Fratello 15, Marianna Falace si è risentita con la influencer romana. Il motivo? Alcuni giorni fa quest’ultima ha letteralmente bloccato il traffico in via dei Condotti a Roma perché stava inaugurando un negozio di abbigliamento. A quel punto l’ex gieffina ha tuonato così sui social:

“Perdonatemi se mi permetto di esprimere un pensiero su quanto siamo la rovina di noi stessi. Stamani ho trovato inondata la pagina Instagram dalle immagini che ritraggono Giulia De Lellis che compra scarpe. Non ho nulla contro l’incantevole Giulia, ma bloccare una strada per cosa? “,

ha scritto Marianna. Quest’ultima, inoltre, ha precisato che a Roma si vedono passare registi, uomini o donne di teatro e cinema che hanno fatto la storia e nessuno se li fila.

Post di Marianna Falace