Grande Fratello Vip: Francesco Monte su tutte le furie

Il bel Tarantino

Francesco Monte su tutte le furie è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. In mancanza di altri argomenti forti, gli autori sono “costretti” a soffiare sul fuoco della (non) storia tra Francesco e Giulia Salemi. Il tira e molla tra i due è continuo: prima si baciano poi si mandano a quel paese, passano da un apparente feeling a litigate clamorose che mettono in imbarazzo il resto del gruppo.

Insomma, è un reality nel reality dal quale Monte ne esce male, va detto, verboso e sempre troppo attento alle reazioni del pubblico. Più che sognare, il loro flirt a portata di telecamera fa sbadigliare. Lei pare molto presa, lui frena poi cambia idea e si riavvicina, ma ammette:

“Provo qualcosa di più forte di un affetto, ma non posso parlare d’amore”.

E Cattaneo si lascia sfuggire:

“Alla storia tra Francesco e Giulia in casa nessuno dà più retta, figurati fuori dalla casa, caro Ivan”.

‘Non stiamo insieme’

Coccole, litigi, sorrisi, insulti e poi baci: la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“. Il ragazzo, su tutte le furie, ha criticato il percorso davvero tormentato. Tra i due la scintilla sembra essere scoccata ma la coppia fa davvero fatica a capirsi. Nel commentare quello che stanno vivendo, Francesco Monte ha voluto sottolineare:

“Io non sono innamorato di Giulia. Nessuno dei due ha mai parlato di innamoramento. Provo qualcosa di più forte di un affetto, ma non posso parlare d’amore, anche perché per farlo bisogna vivere la realtà anche fuori da qui”.

L’influencer, però, non sembra pensarla allo stesso modo ed ha ribattuto: “C’è stata una grande evoluzione: in queste ultime 48 ore Francesco si è sbilanciato nell’affetto con un bacio”.

Strategia o amore?

Molti nella casa hanno pensato che Francesco Monte abbia sfruttato la situazione con la bella Salemi per raggiungere la finale del programma. IL ragazzo è andato su tutte le furie sentendo ciò. Sarà realmente così? Ai posteri l’ardua sentenza.