Sara Affi Fella rovinata: ecco cosa si è ridotta a fare dopo lo schiaffo a Maria De Filippi

Sara Affi Fella oggi non è più una fashion blogger come un tempo. La ex tronista ha fatto parlare tutti di sé dopo lo scandalo. Ecco adesso cosa fa per vivere

Tutti si ricordano di Sara Affi Fella, la tronista che con il suo atteggiamento ha praticamente umiliato la conduttrice del programma Uomini e Donne. Maria De Filippi sono di recente ha detto la sua sullo scandalo limitandosi a dire che ormai, dopo quanto accaduto non ha più tanta fiducia nelle persone che assume nel programma.

Sara Affi Fella oggi

Sono già passati molti mesi dallo scandalo che ha interessato il ‘trono classico’ di Uomini e Donne, programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sara Affi Fella è stata mascherata dal suo ex fidanzato Nicola Panico.

Il ragazzo si è presentato in studio per raccontare la verità: Panico ha confessato che mentre sedeva sul trono, la bellissima modella napoletana era legata sentimentalmente a lui. Due mesi fa, in lacrime il ragazzo si era presentato in studio e aveva affermato:

“L’ho fatto solo per amore, non ci ho guadagnato un centesimo. Ero innamorato e credevo a tutto quello che mi diceva”.

Per tali accuse, Sara è stata costretta a chiudere il suo account Facebook e interrompere le diverse collaborazioni con marchi famosi: la modella è ormai lontana da quegli sponsor che le consentivano di guadagnare anche 30 mila euro. Ma di cosa si occupa oggi Sara Affi Fella?

Il nuovo lavoro di Sara dopo lo scandalo

Secondo quanto riportato da Novella 2000, l’ex tronista è attualmente impegnata nella promozione di un centro benessere napoletano. Il settimanale ha scritto:

“Grazie ad alcuni utenti molto attivi, siamo venuti a conoscenza di ciò che fa ora Sara Affi Fella. La ragazza, come mostrato in foto, ha iniziato a fare pubblicità per un centro estetico di un paese in provincia di Napoli. L’ex tronista, così, dopo lo scandalo di Uomini e Donne si è trovata dallo sponsorizzare prodotti di scala nazionale, a cose locali”.

La modella napoletana, dopo lo scandalo che è successo a Uomini e Donne ha deciso di rivolgere agli avvocati per difendersi dalle accuse del suo ex fidanzato. La notizia è stata riportata da sito Newsued.com tramite una rappresentante dell’ex tronista:

Mi ha chiamato Sara Affi Fella e mi ha detto che al momento lei non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia. Finché non finirà questo iter non può parlare […] Nel momento in cui potrà parlare parlerà con me. Non mi ha potuto dire nulla […]